image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

VITTORIE NON FACILI PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI

05.03.2018

ALLIEVI ÈLITE

Partita sempre difficile quella contro il Lavis sempre bravi a chiudersi dietro e a ripartire con lanci lunghi sulle punte. Il gioco dei ragazzi di Azzolini è bello e manovrato fino alla finalizzazione dove spesso si pecca di superficialità e decisione. Sblocca il risultato Parolari che con il suo piedone tocca in porta un cross basso di Ettahiri dopo una bella triangolazione partita dalle retrovie. Un ottimo primo tempo fa ben sperare per il proseguo della partita, ma i cambi nel secondo tempo non danno lo stesso contributo di intensità e geometrie. La partita diventa nervosa, molti episodi da rivedere e un’espulsione fra le file gialloblù rende la vita difficile e si torna a casa con il minimo risultato di 1 a 0.


GIOVANISSIMI ÈLITE

Giovanissimi vittoriosi sul Pinzolo Val Rendena per 2 a 1con molta fatica, l’imprecisione degli attaccanti continua ad essere la nota dolente per mister Corraini mentre la fase difensiva a quattro, grazie all’invenzione di Segalla come terzino fluidificante, sembra dare più sicurezza.
La rete di Rosà iniziale sembra l’inizio di una partita tranquilla, invece i ripetuti errori fanno salire il nervosismo fino a quando i gialloblù rimangono in dieci per un’espulsione, a questo punto la reazione è più concreta e Chiarani porta i nostri sul 2 a 0. Nel finale gli avversari accorciano su rigore, risultato finale 2 a 1.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181

  • usarco@arcocalcio.it