image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

FINE SETTIMANA DI ALTI E BASSI IN CASA GIALLOBLÙ

25.11.2018

Fine settimana di alti e bassi in casa gialloblù.

In ECCELLENZA la squadra di Zasa si arrende alla nuova  prima in classifica Lavis per 2 a 0.
Senza storia il confronto con avversari fisicamente più preparati e determinati.
Domenica, ad Arco, l'occasione per riperendersi contro una concorente alla salvezza: il Comano Terme Fiavè.

Gli UNDER 17 elite, a casa del Levico Terme, giocano un ottimo calcio (speriamo non si "guastino" in futuro nelle categorie superiori), dominando l'intera partita e concedendo un solo colpo di testa agli avversari. Un pareggio 0 a 0 molto stretto  per quanto visto in campo.
È mancata un po' di fortuna nelle conclusioni e soprattutto c'è da migliorare l'esecuzione dell'ultimo passaggio. Complimenti all'ex mister Corraini che, conoscendo bene i nostri, ha saputo difendersi adeguatamente. Chi ha seguito dalla tribuna  ha potuto però apprezzare una bella partita di calcio. 

Gli UNDER 17 provinciali hanno già terminato il girone di andata e stanno giocando alcune amichevoli in attesa di riprendere, dal secondo posto in classifica, l'inseguimento al Trento, a soli 3 punti di distacco.

Continua la marcia in testa alla classifica della squadra degli Under 15 elite che si impongono, in casa, sul Calisio per 3 a 1 e tengono a distanza di 2 punti il temibile Rovereto, allenato da una nostra vecchia conoscenza: mister Stefano Manica.

Passo falso invece per gli Under15 provinciali, che perdono a Gardolo per 2 a 1 mantenedo comunque salda la terza posizione in classifica.

Partita da ricordare quella svoltasi a Scurelle per i valorosi 2006 che partecipano al campionato Under14. In un campo d'altri tempi, dove il fango è padrone assoluto, i ragazzi di Vincenzi vanno sotto nel primo tempo e rimontano nella ripresa vincendo 1 a 2 sul Valsugana. Tanto divertimento per i gialloblù che hanno sperimentato il campo fangoso, le scivolate e i rimbalzi anomali della palla, rispetto ai campi in sintetico dove sono soliti giocare.

(in foto una dedica al tifo che piace)

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it