U.S.D. ARCO 1895
BEN VENGA LA PAUSA INVERNALE
03.12.2018
In Eccellenza una Prima Squadra sottotono e senza idee è sconfitta in casa dal Comano Terme Fiavè per 0 a 2; i termali rosicchiano tre punti in classifica ai gialloblù avvicinandoli alla zona pericolosa per la retrocessione.
Il risultato matura all’inizio del primo tempo e a parte due clamorose occasioni fallite da Cicuttini e Santuliana, non resta che ringraziare la pausa invernale arrivata giusto in tempo per ricaricare il fisico e lo spirito.
Bravi gli Under17 elite a recuperare una partita complicata, soprattutto nel primo tempo, da scelte sbagliate sotto porta e nell’ultimo passaggio. In svantaggio per due volte, fallendo anche un rigore a favore, i ragazzi di Azzolini ci credono fino all’ultimo e rimettono a posto le cose negli ultimi dieci minuti vincendo 3 a 2 con il Calisio Calcio.
Sul campo sempre insidioso di Darzo, gli Under15 elite proseguono la loro marcia in testa alla classifica, vincendo per 1 a 2 con il Calciochiese.
Gli Under15 provinciali concludono il loro girone di andata con la vittoria per 3 a 2 sul Pergine Calcio attestandosi saldamente al terzo posto in classifica.