image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description

GIOVANI IN SPOLVERO E..... UN CAPITAN CICUTTINI CHE NON MOLLA

25.02.2019

PULCINI 2008 al Torneo Città di Arco

Al centro sportivo di via Pomerio, bellissime le sfide tra i pulcini nella penultima giornata del Torneo Città di Arco, tanto sano agonismo, belle giocate, considerando l'età, buone individualità distribuite nelle magnifiche dodici, in lizza per conquistare l'accesso alla festa finale di domenica 10 marzo.
Solo tre i posti disponibili e alla fine se li sono aggiudicati: la Baldo Junior Team, il Calisio e i nostri 2008 confermando le buone sensazioni sulla crescita di questo gruppo.
I complimenti ai ragazzi e a mister Matteo Galli con il suo staff: Giovanni Perini e Omar Montesano.

UNDER 15 ELITE

Nell'anticipo di mercoledì con l'Azzurra S.B. gli Under 15 elite vincono con un rotondo 5 a 0 e, approfittando del mezzo passo falso del Rovereto, si portano a 7 punti dalle inseguitrici.
Ora sarà un bell’impegno per mister Rizzardi nel far mantenere i nervi saldi a questo gruppo, a volte un po’ effervescente.

UNDER 17 ELITE

Un indiscutibile 0 a 4 sul campo di Albiano, con il Civezzano Sport, conferma il buon lavoro in allenamento di mister Azzolini che, nonostante gli assenti chiamati in Prima, gli infortunati e gli squalificati, riesce a non snaturare il suo gioco ed a inserire uno alla volta i 2003 provenienti dagli Under 17 provinciali.

Prossimo appuntamento l’anticipo di sabato sera con la VIPO Trento e poi l’avventura del Beppe Viola.

ECCELLENZA

Pareggio al fotofinish per 1 a 1 ottenuto dalla Prima Squadra sul campo dell’Appiano.
La rete del pareggio di capitan Cicuttini.
Evitata una sconfitta con l’ultima in classifica, alla quale viene concesso il secondo punto in campionato. Ora pensiamo alla prossima, un passo alla volta verso la salvezza.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it