image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

GIOCANDO SI VINCE... E MAGARI CI SI DIVERTE

04.03.2019

Fine settimana monotematico per le tre squadre gialloblù impegnate ad affrontare la VIPO nei rispettivi campionati.

Nell'anticipo di sabato sera, gli Under 17 giocano un pessimo primo tempo, per poi migliorare nel secondo e vincere la partita per 1 a 0 fallendo almeno altre 3 nitide occasioni da gol.
Molto bravi gli avversari ed è inspiegabile la loro posizione in classifica. Sempre un buon calcio quando si incontrano il nostro mister Azzolini e  mister Improta , da anni alla guida della ViPo.


Gli Under 15 invece passano sul campo della ViPo per 1 a 4 faticando nel primo tempo e migliorando sensibilmente nel secondo.
Continua la corsa in testa alla classifica tenendo a distanza le guardinghe Rovereto e Trento, costanti nella rincorsa.


La domenica pomeriggio cambia tutto. Quello che dovrebbe essere il gioco del calcio non è: ne divertente come dovrebbe essere un gioco e nemmeno calcio, poichè a parte un tiro irripetibile di Tessaro, da trenta metri, che si insacca nella porta di un avanzato Bonomi, succede poco altro, entrambe le squadre rincorrono il pallone con povere idee.
Vincono: la ViPo per 0 a 1 , la paura di perdere e soprattutto la poca voglia di provare a giocare. Non sempre il singolo può risolvere la partita. Comincia così a complicarsi il cammino salvezza, anche in vista dei prossimi difficili incontri di campionato.
Speriamo che i piedi buoni a disposizione di mister Zasa prendano un po' di coraggio e comincino a giocare insieme e a calcio....magari oltre alla salvezza ci si potrà divertire anche in tribuna. 

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it