image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

UNA BELLA GARA PER LA SQUADRA DI ZASA

25.03.2019

Convincente la prestazione della squadra di mister Zasa nella trasferta di Lana.
Una partita vinta per 0 a 1, disputata con impegno e organizzata per comandare il gioco, mantenendone sempre l’iniziativa.
Niente a che vedere con la prestazione di mercoledì con il Calciochiese, dove l’ebrezza della vittoria sul Dro ha forse giocato un brutto scherzo.
Miani e compagni hanno tessuto belle trame e hanno concesso poco agli avversari.
Solo un grosso rischio su una svista di Lombardo e niente altro.
Bella l’azione del gol con rapidi scambi e l’intervento finale, “alla Inzaghi”, di Bortolameotti ad impattare il pallone con la tibia e a spiazzare il portiere.
Ora aspettiamo una bella prestazione sul campo di via Pomerio, sabato sera appuntamento con l’ostica Rotaliana, terza forza del campionato.

Nel settore giovanile segnaliamo gli Under17 elite con il fiatone e con le idee da riordinare. Il bel gioco fino ad ora espresso sta lasciando il posto ad iniziative personali poco lucide; risultato ne è l’inaspettata sconfitta per 1 a 0 sul campo del Villalagarina. Recupero delle energie fisiche e mentali urgente!!

Gli Under17 provinciali passeggiano sulla Nuova Alta Vallagarina con un esagerato 8 a 0.

In lenta ripresa gli Under15 elite che superano in casa il Borgo per 2 a 1.
Le scorie della sconfitta con il Trento non sono ancora state smaltite completamente, bisognerà lavorare bene in allenamento.

Under15 provinciali con numeri risicati, tornano dalla lunga trasferta in Val di Fassa con una vittoria per 1 a 4. Aggregati a loro alcuni 2006 per una positiva esperienza.

Bella e combattuta la partita degli Under14, sempre alle prese con squadre un po’ più “anziane”,  purtroppo, allo scadere vengono sconfitti dalla Bassa Anaunia per 3 a 4.
Il pubblico presente si è divertito, anche grazie alle giocate spettacolari date dalla spensieratezza dei 2006… ( nella foto un'azione non rara da vedere)

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it