image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

BEFFATI DAL GOL DEL PORTIERE AVVERSARIO

29.04.2019

Beffati al fotofinisch, in Eccellenza quando già si assaporavano tre punti pesantissimi per la fuga dal pericoloso quart’ultimo posto.
I gialloblù, sempre con i numeri risicati, si presentano a Bressanone per limitare i danni di fronte ad un avversario quotato e per provare a far gol con capitan Cicuttini, in quanto Santuliana è schierato arretrato, in mezzo alla difesa.
Tre le occasioni per il capitano e una per il giovane De Nardi neutralizzate dalla difesa bianco azzurra.
E’ invece Santuliana, a venti minuti dal termine, a portare in vantaggio i gialloblù con un colpo di testa su assist di Pellegrini.
Quando la vittoria sembra essere a portata di mano e quando sembra di aver neutralizzato il prolifico attacco avversario, ci pensa il portiere del Brixen, salito in attacco nell’ultima azione del recupero, ad insaccare la porta del collega Bonomi e a chiudere la partita sull' 1 a 1.
In questo girone di ritorno, abbiamo visto di tutto … mancava solo il gol del portiere avversario !!
Domenica, arriverà il Lavis, ormai fuori dalla lotta per il primato, ma sicuramente intenzionato a salvare la piazza d’onore.
Sarà ancora lotta dura ..e orecchio teso al campo di Rovigo ad attendere il risultato del Levico in serie D, oltre a quelli delle avversarie dirette per la salvezza.

Nel settore giovanile, week end in chiaro scuro.

Gli Under 17 elite, in trasferta ad Ala, disputano, come lo scorso anno, una delle peggiori partite del campionato e vengono sconfitti per 3 a 2. Un po’ demotivati  questi ragazzi, che stanno pagando gli “obbligati” cambi di rosa.

Per gli Under 17 provinciali, pareggio in casa con la ViPo, 2 a 2, anche qui comincia a farsi sentire la demotivazione…… lavoro di recupero per per gli allenatori e per il direttore sportivo.

Gli Under 15 elite, con formazione rimaneggiata, causa infortuni e gite scolastiche, recuperano un pareggio con il Rovereto, 2 a 2, dopo essere stati sotto di 2 reti. Mancano tre punti per il successo finale, servono nervi saldi e concentrazione.

Sul campo di casa, nella giornata del 25 aprile, pesante 1 a 4 subito dagli Under 15 provinciali a favore del Calisio.

Segnali di ripresa dagli Under14 vittoriosi 4 a 0 sul Valsugana Scurelle.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it