image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description
image description

CAMP GIOCA E IMPARA 2019: I COMPLIMENTI A PIERLUIGI DUSATTI, L'ANIMA DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLÙ

26.07.2019


Si è concluso il Camp Gioca e Impara 2019, ancora una volta un successo di adesioni e come risultato:  gioia e divertimento.

Circa ottanta ragazzi a settimana, per 2 settimane, seguiti dal nutrito staff di allenatori, si sono alternati e divertiti sui campi di via Pomerio migliorando la tecnica individuale e imparando a far gruppo.

L'anima del Camp, così come per tutto quello che avviene di buno a livello giovanile nell'USD ARCO, è Pierluigi Dusatti.

Sappiamo già che quando leggerà i complimenti si arrabbierà un po', non fa parte della sua natura apparire, ne sanno qualcosa coloro che durante il Camp hanno provato a fotografarlo in attività.

Ma non potevamo non complimentarci con la nostro fuoriclasse dell'organizzazione sportiva gialloblù.

Un camp perfetto, gestito con attività semplici e divertenti, con giochi d'altri tempi alla ricerca del gusto di divertirsi, senza l'uso esagerato delle apparecchiature elettroniche. Sul campo tecnica in formato soft ma molto efficace ... seguite i video cliccando sul link di  Facebook .
Alimentazione, pause, tutto curato nei minimi dettagli.

Il segreto? La capacità di coinvolgere e far sentire protagonisti tutti quelli che lavorano con lui.

Un esempio di coinvolgimento è il gruppo degli animatori: ragazzi con capacità, caratteri e interessi molto diversi, ma accomunati dalla passione per il calcio; questi giovani hanno svolto il loro compito alla grande, rendendosi sempre disponibili ai ragazzi, agli allenatori e ai genitori.

Un grazie anche ai suoi stretti collaboratori: Claudio Cominelli e Ruggero Giudici, nella discrezione sempre attenti a che "tutto fili per il verso giusto" e grazie alla disponibilità degli allenatori e istruttori che, nonostante la fatica, si saranno sicuramente divertiti.

Un ringraziamento particolare allo sponsor del Camp, da sempre presente nelle nostre attività, la Cassa Rurale Alto Garda.


Gli allenatori e istruttori della prima settimana:

Bardascino Giovanni, Bungaja Elton,Candioli Cristian, Cimato Fiorenzo, Giannello Matteo, Ischia Michele, Miaroma Marco, Pederzini Lino, Emanuele Tobaldini, Trentin Mirko.

Gli allenatori e istruttori della seconda settimana:

Bacchetti Marino, Bungaja Elton,Cimato Fiorenzo, Galli Matteo, Giannello Matteo, Ischia Michele, Miaroma Marco, Pederzini Lino, Emanuele Tobaldini, Trentin Mirko.

Gli animatori del tempo libero, i ragazzi del settore giovanile:

Azzolini Alessandro, Chiarani Andrea, De Nardi Diego, Salvi Pietro, Trentin Mattia.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it