image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description
image description
image description
image description

ECCELLENZA: TISI PAREGGIA IL BRIXEN, SETTORE GIOVANILE: BRAVI I PICCOLI

30.09.2019.


Pareggio 1 a 1, in Eccellenza, contro il Brixen, al termine di una partita nella quale le due squadre si sono divise punteggio e dominio del gioco. Il primo tempo è degli ospiti con il vantaggio del bomber Consalvo e il secondo tempo è dei gialloblù, che grazie all’ingresso di Miani e Berardinelli K. trovano la grinta necessaria per impattare la partita e, probabilmente con un po’ di fortuna in più, anche la meritata possibilità per guadagnare i tre punti.
Su tutti, due che non rinunciano mai a giocare a calcio: Garcia e Tisi, quest’ultimo anche autore del pareggio.
Sabato sera, ore 19:00 al Gabbiolo, l’anticipo di campionato con la ViPo.


Pareggiano gli Juniores, 5 a 5 con l’Alense, e si fanno raggiungere in testa alla classifica dal Lavis.
Sempre agitate e complesse le sfide con i biancoazzurri, sabato, purtroppo, scesi in campo più per dare calci che giocare a calcio.
Molto ingenui i nostri che si fanno irretire e si accollano molti errori e responsabilità sulla maggior parte delle reti segnate dagli avversari.

Nelle qualificazioni élite vincono comodamente gli Under17 per 7 a 1 con il Calciochiese, tanti personalismi in campo in queste abbordabili prime partite, quella dei 2003 è una squadra da rivedere quando salirà il livello.
Under15 fermi per il turno di riposo.

Nei campionati provinciali gli Under 17 tornano sconfitti dalla trasferta con l’Alta Giudicarie per 3 a 1 , i 2004 riassaggiano, dopo lungo tempo, il sapore della sconfitta , un toccasana che aiuta a crescere.
Gli Under15 vincono comodamente 6 a 0 con il Calisio, risultato a parte, nei 2006 si comincia a vedere la mano di mister Manica: intensità e belle giocate.
Under 14 fermi per il turno di riposo.

Nell’attività di base vincono bene entrambe le squadre Esordienti, ottima la prestazione dei 2008 nel derby con la “Bena”.

In evidenza i Pulcini 2009 (nella foto) in trasferta a Rimini per il torneo organizzato dalla ASD S. Ermete, un meritatissimo quarto posto, ma soprattutto, per questi ragazzi, un’esperienza indimenticabile .

Lodevole la disponibilità degli allenatori e degli accompagnatori ai quali vanno i ringraziamenti dei genitori e della società.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it