image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

TERZA SCONFITTA SU SEI GARE NEL CAMPIONATO ECCELLENZA

07.10.2019

Una sconfitta che preoccupa quella patita per 2 a 0 sul campo della ViPo Trento.

Nell’anticipo di sabato sera, la squadra allenata da mister Zasa incappa nella terza sconfitta di campionato, due in più rispetto alla passata stagione e, sempre rispetto alla passata stagione, i punti in meno sono quattro su sei partite disputate. Diverso il cammino in Coppa, nel quale, rispetto all’uscita al primo turno della scorsa stagione, quest’anno, sono stati raggiunti i quarti di finale.

Una sorpresa la posizione in campionato rispetto al progetto del DS Lotti, che in collaborazione con l’allenatore, ha predisposto una rosa farcita di giocatori di esperienza.
Vedremo nelle prossime gare se lo spogliatoio saprà compattarsi e reagire, riguadagnando una posizione in classifica più in linea alle qualità a disposizione dell’allenatore.

Nel settore giovanile, la Juniores, nel turno infrasettimanale, vince faticosamente 1 a 2 il derby con la Benacense, riportandosi in testa alla classifica, per poi, sabato, pareggiare 2 a 2 una partita complicata con il Lavis, ora i gialloblù dividono la testa della classifica con l’Alense.
Campionato appassionante, molto più equilibrato degli scorsi anni.

Le qualificazioni élite viaggiano con la classifica a punteggio pieno, sia per gli Under17, vittoriosi 7 a 0 con la Benacense, sia per gli Under 15 anch’essi vincitori sul campo della Benacense per 0 a 1.
Nei campionati provinciali: a riposo gli Under 17, gli Under 15 (nella foto) vincono 2 a 9 sul campo del Lavis, mentre gli Under 14 vengono sconfitti in casa dal Mori 1 a 3.


Avanti tutta per Esordienti e Pulcini sempre fautori di belle e divertenti gare.

Per l’attività di base, più dei risultati, ci piace sottolineare il premio FAIR PLAY vinto dai 2009 al torneo Simoncelli a Lizzana.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it