image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

NEMMENO LA TRASFERTA ALLE "TERME" GIOVA ALLA PRIMA SQUADRA

04.11.2019

Un week-end poco esaltante per le nostre squadre, a partire dalla Prima Squadra incappata nella sesta sconfitta in campionato contro l’ex fanalino Comano, rimontati 2 a 1 dal vantaggio iniziale di Tisi, che ribatteva in rete il rigore appena fallito.

Situazione pesante, visti i prossimi incontri di campionato, dove ci aspettano oltre al San Martino, le non facili sfide con Trento e Termeno, per chiudere poi il girone con il Lavis, ad oggi a pari punti con i gialloblù nella corsa salvezza.

Le premesse del DS Maurizio Lotti di una salvezza tranquilla e di qualche soddisfazione in più, rispetto al campionato scorso, non sembrano, per il momento, di facile realizzazione.

L’analisi, rispetto all’undicesima giornata del campionato precedente, parla di: 5 punti in meno, 3 sconfitte in più, una vittoria e 2 pareggi in meno, gli stessi gol segnati, ma 6 reti in più subite con una difesa che, sulla carta, dovrebbe essere più esperta.

Fiducia nello staff, il quale però dovrà imporre al più presto una sterzata alla situazione, visto anche l’andamento delle trentine nel campionato superiore, potenziale situazione complessa come quella dello scorso anno.

La soluzione va trovata solo con il lavoro sul campo e all’interno dello spogliatoio.

Nel settore giovanile fanno bene gli Under 17 élite, al loro esordio nel girone finale, con un sonoro 1 a 5 a Primiero e bene gli Under 14 (nella foto) con un 4 a 0 contro l’Alta Anaunia.

Pareggiano ancora gli Juniores, 1 a 1 a Gardolo; un calo per questa squadra che non riesce a concretizzare gli schemi dell'allenatore. Pareggiano anche gli Under15 élite nella prima del girone finale, 0 a 0 in casa con il Pergine.

Sconfitte per le altre squadre dei campionati provinciali: 2 a 3 gli Under17 con il San Rocco; 2 a 1 gli Under15 a casa del Trento.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it