image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

NEL PAREGGIO DI LAVIS, UN SUPER BONOMI E ANCORA DE NARDI

02.12.2019.

In Eccellenza la squadra di Zasa chiude il girone di andata al quarto posto in coabitazione con il Lavis, pareggiando proprio con quest’ultimo 1 a 1.
Una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre, con un Bonomi superlativo pronto a respingere colpo su colpo agli attacchi portati dai padroni di casa e capitolando solo su un calcio di rigore.
I gialloblù vanno per primi in vantaggio grazie ancora al giovane De Nardi,  ormai nella mira di squadre con ambizioni di classifica e di categoria; vedremo nel mercato invernale cosa succederà…
I complimenti a tutto il gruppo, bravo a trovare le giuste motivazioni e la sintonia per recuperare, in quattro partite, sulla carta molto complicate, un campionato che sembrava destinato a far soffrire più dello scorso anno.
A gennaio ci auguriamo di rivedere lo stesso spirito... benzina indispensabile per la qualità di questa rosa.

Nel settore giovanile tornano alla vittoria gli Under17 élite per 1 a 5 con il Mori S.Stefano, mossa la classifica, augurandoci sia un primo segnale di ripresa per un campionato più il linea con i talenti a disposizione di questo gruppo.
Per gli Under15 élite ancora un pareggio 1 a 1, questa volta in casa con la Bassa Anaunia, e la necessità di pensare a soluzioni diverse per la fase offensiva.
I coetanei provinciali vincono facile, 9 a 0 con il Mori S.Stefano in campo con numerosi 2007; per questi Under 15 ancora una partita e un recupero prima del riposo invernale.
Anche gli Juniores sono vicini alla pausa, in settimana recupereranno la partita rinviata con il Primiero.

Hanno chiuso bene gli Esordienti, in particolare i 2008 imbattuti nel loro girone.

Primi Calci e Pulcini, alle prese con i tornei di fine anno, stanno dando prova delle loro qualità, giocando belle gare e trasmettendo passione, simpatia e divertimento.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it