image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description
image description
image description
image description

AL DRO IL 22° MEMORIAL MAURIZIO MIORI

Si conclude a favore dell'USD DRO il 22° Memorial Maurizio Miori.
Nella prima partita si sono affrontate la SS BENACENSE e lo stesso USD DRO ALTO GARDA, momentaneo vantaggio dei biancoverdi su rigore, poi la compagine di serie D fa sua la partita con un netto 3 a 1.
La seconda partita, invece, è il classico derby della Busa fra BENACENSE e ARCO. Netta la supremazia dei gialloblu, che creano molto per tutta la mini partita. Tre limpide occasioni da gol neutralizzate dal portiere rivano e l'incontro termina 0 a 0.
Parità anche dopo i primi cinque rigori, ma nella serie ad oltranza il portiere gialloblu, Bonomi, prima para il rigore all'avversario  e poi spiazza il collega assegnando la vittoria all'ARCO. Da segnalare il rientro di  Davide Tisi dopo lungo infortunio, la classe è intatta.
Nella terza partita si affrontano ARCO e DRO, i due allenatori cambiano gli assetti delle squadre per dar spazio a chi non ha giocato in precedenza. E' l'ARCO a condurre la gara, ma è il DRO, grazie ad alcuni dei suoi giocatori di spicco, a creare le occasioni. Da un disimpegno arcense un po' affrettto nasce l'occasione che porta in vantaggio il DRO. L'ARCO continua a macinare e mister Paolo Zasa inserisce tutti gli Juniores a disposizione. Ed è il 2000 Bortolameotti a pareggiare di testa, su un cross proveniente dalla fascia, dove operano capitan Pasini e il funambolo Berteotti. A due minuti dalla fine, una palla persa dal centrocampo gialloblu, permette a Casolla di segnare il 2 a 1 per il DRO.

Le premiazioni sul campo affidate al vice presidente Alessandro Amistadi, mentre a capitan Pasini l'onore di omaggiare la famiglia Miori(foto) presente per tutta la durata del triangolare.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it