image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

ALLIEVI BELLI... GIOVANISSIMI CONCRETI

14.11.2017 ALLIEVI ÉLITE

Gran bella sfida con l'USD  VIPO Trento, detentrice del titolo e candidata con l'AC Trento alla vittoria finale.

La partita finisce 2 a 0 per gli avversari che beneficiano di due calci di rigore.

Le due squadre si affrontano a viso aperto, giocando un calcio intenso e piacevole. La mano dei due esperti allenatori si vede chiaramente: belle triangolazioni, niente speculazioni, niente palle “spazzate” o spedite paurosamente in out.

La squadra avversaria è composta interamente da 2001, molto aggressiva a centrocampo. Venti minuti alla pari, poi qualche dribbling di troppo e palle perse sulla nostra destra consentono agli avversari di sfondare ed entrare in area. Dopo un bell’intervento di Galas, che salva in angolo, la Vipo va in vantaggio su rigore, forse un po’ dubbio, ma è comunque buona della direzione di gara del giovanissimo Bortolotti.
Nel finale del primo tempo gol annullato ad Etthairi per fuorigioco.
Secondo tempo ancora a viso aperto, nel quale è l’Arco ad attaccare e a sbagliare a tu per tu con il portiere avversario. Sui rovesciamenti di fronte Galas compie ancora due belle parate e quindi viene nuovamente superato da un giusto secondo rigore concesso alla Vipo.

Finale interamente gialloblù nel quale vengono mancate tre nitide occasioni, una delle quali assolutamente clamorosa. Merito alla VIPO più concreta e meno “narcisista” nelle occasioni a disposizione.


GIOVANISSIMI ÉLITE

Bella vittoria dei Giovanissimi Elite che superano per 4 a 0 l'ASD Fiemme Casse Rurali. Galvanizzati dalla presenza in tribuna del selezionatore FIGC Trento mister Giuseppe Endrighi, i ragazzi di Corraini sfoderano una prestazione maiuscola con numerose azioni da gol e si portano sul 3 a 0 già nel primo tempo, con reti di Segalla, Rosà e Danaj. Nel secondo tempo girandola dei cambi e controllo della partita con quarta rete di Franco.

Domenica trasferta delicata al Gabbiolo contro l'USD VIPO Trento.



GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Pareggio 1 a 1 sentito nel derby con il Riva per i Giovanissimi Provinciali con agancio del secondo posto in classifica.


GIOVANISSIMI FASCIA B

Dopo una bella partita, con buone trame e intensità agonistica, sconfitta di misura 0 a 1 con l’AC Trento per i Giovanissimi 2005.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it