image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

SUL COL MORALE...

27.11.2017

Su col morale….grazie ai giovani.

Meno amara la domenica gialloblu dopo la pesante sconfitta in Eccellenza, 4 a 1 in casa del Lavis.
Merito al settore giovanile che piazza tre vittorie su tre.

ALLIEVI ÉLITE

Un’altra dimostrazione di bel gioco dei ragazzi di Azzolini che vincono 2 a 0 in casa della validissima ASD Mori S.Stefano, agganciando il secondo posto in classifica alle spalle della VIPO.
Novità in difesa e a centrocampo, per una giusta rotazione e per dar riposo agli acciaccati; gioco da subito in mano ai gialloblu con azioni impostate dalle retrovie e rapida circolazione della palla. I moriani ribattono con azioni di rimessa. È ancora De Nardi, con un forte diagonale, a sbloccare il risultato; seguito di un’azione nata sempre dalle retrovie e ben orchestrata sulla sinistra. Reazione dei neroverdi, che sfruttano a dovere le troppe palle perse in dribbling sulla nostra destra. Nel secondo tempo il Mori si prodiga per il pareggio, cercando di sfruttare soprattutto la superiore fisicità con palle alte, ma, con rapidissimo contropiede, uno scatenato Talarico, a rientro da una lunga assenza, raddoppia e praticamente chiude la partita.
Nel finale spazio a una strepitosa parata di Vivaldi che mantiene imbattuta la propria porta.

GIOVANISSIMI ÉLITE

Vittoria casalinga per 5 a 2 con l’USD ALENSE per Betta e compagni.
Partita strana quella al Pomerio, con i nostri che passano il primo tempo nella metà campo avversaria fallendo ripetutamente occasioni da rete, contro un avversario dedito a difendersi. Indigesto, poi, il tè dell’intervallo: ripresa del gioco a ritmo ridotto e avversari che vanno rapidamente e doppiamente in vantaggio. Lo schock e la ferita all’orgoglio mette le ali ai piedi ai ragazzi di Corraini e nel giro di 5 minuti il risultato viene ribaltato grazie a: Rigatti, Chiarani e Rosà, seguono poi ad arrotondare il risultato un’autorete e il quinto gol di Benedetti M.

Domenica sempre al Pomerio sfida  per il primo posto in solitaria contro l’AC TRENTO.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Vetta della classifica per i Giovanissimi Provinciali guidati da Bigoli in seguito la sonante vittoria per 7 a 0 con il Calavino. Dopo un inizio di campionato con alti e bassi e un po’ di sfortuna, i giovanissimi 2004 hanno ingranato la marcia giusta inanellando una serie di vittorie, che li hanno portati a comandare la classifica virtuale del girone.
I marcatori: Brighenti (3). Benzarrouck (2) Grossi e Manzotti.

Ora il meritato riposo in attesa del girone di ritorno dopo la pausa invernale

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it