image desctription

NEWS

U.S.D. ARCO 1895

image description

PRONTI PER RIPARTIRE

28.11.2017

Da archiviare la brutta sconfitta di Lavis, forse anche figlia della prestazione non brillante della domenica precedente, è il momento, invece, di analizzare il girone di andata che si è concluso con il margine di sicurezza di 6 punti dalla zona retrocessione.
Prima di tutto i complimenti a Mister Paolo Zasa, il quale ha saputo amalgamare un gruppo ampiamente rinnovato e fortemente ringiovanito.

L’impegno dell’allenatore e del suo staff è sotto gli occhi di tutti. Va dato merito all’allenatore, nel vedere in allenamento la rosa sempre al completo, motivata e attenta, indistintamente dal minutaggio di gioco concesso ai singoli alla domenica pomeriggio.
Il presidente e l’intera società non possono che essere soddisfatti per l’impegno ed il comportamento della prima squadra, il quale si trasmette anche al settore giovanile.

La sterilità della fase offensiva rimane un problema da risolvere, va affrontato con la tranquillità di qualche punto pesante in classifica, già possibile, domenica prossima, alla prima di ritorno.
Lato positivo, invece, la prudente fase difensiva, che a parte la debacle di Lavis, è una delle meno battute del campionato.

Mister Zasa è già ripartito con determinazione e duro lavoro per trovare il compromesso fra: prudenza difensiva e creatività nella fase realizzativa; sfruttando a dovere il mix di risorse della rosa a disposizione: esperienza, fisicità, tecnica e non ultimi  spensieratezza e coraggio dei numerosi juniores.

Allegati

U.S.D. ARCO 1895

  • Via Pomerio, 7
    ARCO 38062 (TN)

  • +39 0464 516181 cell.+39 335 142 5877

  • usarco@arcocalcio.it